Offerta per il test molecolare

Cos'è il test molecolare ALEX² ?

 

Sulla base della composizione dei pannelli di prova degli estratti di allergeni e degli allergeni molecolari, si ottiene un quadro quasi completo dello stato di sensibilizzazione di ogni paziente. ALEX² si basa sulla tecnologia proprietaria di MAD (Macro Array Diagnostics) a nano-sfere. Ogni allergene (estratto) può essere ottimizzato individualmente per la produzione. Il software di analisi flessibile, permette di analizzare pannelli di allergeni su misura per le ogni esigenza clinica.


Il protocollo di analisi ALEX² integra un potente inibitore cross-reattivo dei carboidrati rivelatori (CCD) durante l'incubazione del siero, che chiarirà i risultati specifici delle IgE. Questo riduce l'onere interpretativo per i medici dei pazienti positivi ai CCD e aumenta la specificità dei risultati dei test.

  • Misurazione simultanea delle IgE totali e specifiche

  • Pannello allergeni quasi completo, ottimizzato individualmente

  • Test multiplex con composizione del pannello su richiesta

  • Inibizione CCD integrata

ALEX² è il test in vitro di nuova generazione per le allergie. Con oltre 280 estratti allergenici e allergeni molecolari integrati da IgE totali, puntiamo a una copertura superiore al 99 % di tutte le esigenze diagnostiche di routine.

I termini dell'offerta

Grazie a un accordo tra il sottoscritto, Dasit ed i laboratori Artemisia da oggi il nuovissimo test molecolare per allergie ALEX² è disponibile a Roma e nel Lazio ad un prezzo imbattibile. Ogni test sarà valutato e firmato da me prima di essere rilasciato al paziente. E solo per i miei pazienti un ulteriore 10 % di sconto per un prezzo finale senza precedenti! 

Dottor Antonello Giovannetti,

Roma, 05/02/2020